Graduatoria test medicina 2020, cosa succede il 25 settembre?

Oggi, 25 settembre gli studenti avranno accesso, all’area riservata su Universitaly, al loro foglio risposte e alla scheda anagrafica.

Gli aspiranti camici bianchi che hanno sostenuto il test medicina 2020 il 3 settembre, potranno finalmente scoprire il loro punteggio grazie alla pubblicazione del 25 settembre, nella loro area riservata su Universitaly.

Considerato che si conosce il punteggio minimo per entrare, solo teorico, con la conferma del loro risultati i candidati possono già farsi un’idea della loro situazione.

In che modo?

Una volta controllata la scheda anagrafica e il loro elaborato, potranno rendersi conto della loro posizione in graduatoria a partire da quella anonima pubblicata il 17 settembre e dal punteggio minimo per entrare teorico.

Il punteggio minimo, però, non tiene conto delle preferenze indicate dagli studenti, per il dato certo bisognerà aspettare l’uscita della graduatoria nominativa nazionale, attesa per il 29 settembre. La graduatoria sarà pubblicata sempre nell’area riservato su Universitaly!